Descrizione
Cos’èSalbutamolo? | Cos’è l’albuterolo?
salbutamolo è il marchio del principio attivo meglio conosciuto comeAlbuterolo che è anche commercializzato comeVentolin, Proventil e molti altri marchi. Questo è un farmaco noto per funzionare aprendo le vie aeree medie e grandi nei polmoni, quindi questo prodotto è molto utile per le persone con problemi respiratori.
Ecco perchè,salbutamolo – Albuterolo è il prodotto utilizzato per il trattamento dell’asma e degli attacchi di asma, della broncocostrizione indotta dall’esercizio e della broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). Tuttavia, oltre ad essere utilizzato più spesso da pazienti con problemi respiratori, viene utilizzato anche da culturisti e atleti competitivi per scopi di miglioramento del fisico e delle prestazioni.
Molto spesso, questo principio attivo viene utilizzato come inalatore o nebulizzatore, tuttavia, questo prodotto specifico fabbricato daCavaliere sterlina sta arrivando sotto forma di pillole prese per via orale. Perché i bodybuilder hanno bisogno di un farmaco per la respirazione? Perché lo usano, off label, per perdere grasso e aumentare i loro livelli di prestazioni.
Albuterolo solfato (o salbutamolo solfato) è in realtà un recettore adrenergico beta 2 ad azione iniezione che è abbastanza simile all’altro famoso farmaco utilizzato anche in medicina per problemi respiratori, ma i bodybuilder lo usano per scopi di perdita di peso -Clenbuterolo.
salbutamolo è stato brevettato molti anni fa nel 1966 ma oggi è nella lista deidell’OMS medicinali essenziali dove solo quei medicinali considerati molto sicuri e molto efficaci possono raggiungerli. Al giorno d’oggi, il prodotto è approvato daFDA (dal 1982) e altri paesi, ma solo come medicina respiratoria.
A cosa serve il salbutamolo? | Cosa fa l’albuterolo? | Come funziona l’albuterolo?
Come è stato precedentemente accennato,salbutamolo – Albuterolo è usato per il trattamento di vari problemi respiratori come BPCO, asma, broncospasmi dovuti ad allergie, problemi respiratori indotti dall’esercizio e altri. Ma oltre ad essere utilizzato per diversi problemi respiratori, può essere utilizzato anche per iperkaliemia, fibrosi cistica e altri.
Tuttavia, il prodotto è ampiamente utilizzato dai bodybuilder per scopi di perdita di grasso. Questo prodotto sta stimolando i recettori beta e, questi, a loro volta, causano vasodilatazione che aumenta il flusso sanguigno. Di conseguenza, il grasso immagazzinato viene scomposto poiché gli acidi grassi vengono utilizzati nel flusso sanguigno come combustibile.
Detto questo, quelle persone che stanno usandoAlbuterolo – fanno in modo che i loro corpi richiedano più carburante ed è per questo che perdono peso. Oltre ad essere un prodotto che ti farà perdere grasso scomponendo gli acidi grassi, sta anche aumentando la temperatura corporea, sta aumentando il metabolismo basale, sta diminuendo l’appetito e sta aumentando il dispendio energetico.
Questo prodotto è considerato anti catabolico e alcune persone hanno persino suggerito che sia addirittura anabolico. Vero o no, ai bodybuilder non interessa molto (almeno quelli che usano steroidi) poiché stanno già avendo molta attività anabolica a causa dell’uso di steroidi.
Quindi, molto spesso, questo prodotto viene utilizzato dai bodybuilder per perdere peso in modo più rapido ed efficace o da pazienti che hanno problemi respiratori.
Clenbuterolo contro Albuterol – Salbutamolo
Essendo un agonista del recettore beta 2, molte persone si chiedono quale sia la differenza tra i 2? Beh, non ci sono molto.clenbuterolo potrebbe essere un po’ più efficace, ma è anche più aggressivo in termini di effetti collaterali. È come se fossero entrambi gli stessi prodotti, maClen è più come un grande fratello.
Oltre a quello -clenbuterolo sta avendo un’emivita più lunga rispetto aAlbuterolo – salbutamolo che offre un’emivita di sole 4-6 ore.
Dosaggio di salbutamolo | Come usare l’albuterolo?
Come accennato,Albuterolo sta avendo un’emivita molto breve e questo è il motivo per cui è così importante suddividere i dosaggi nell’arco della giornata per mantenere stabili i livelli ematici. La maggior parte delle persone decide di suddividere la dose giornaliera in 3 o 4 volte al giorno.
Quando si tratta di problemi respiratori, utilizzare il prodotto esattamente come consigliato dal medico. Non prendere più o meno. Tuttavia, per i bodybuilder, il prodotto viene utilizzato in compresse e questo prodotto viene utilizzato solo durante i cicli di taglio poiché non ha senso utilizzarlo nei cicli di taglio.
Considerando che una compressa disalbutamolo contiene 10 mg, potresti iniziare con 15 mg al giorno poiché questo è considerato un dosaggio moderato ai fini della perdita di grasso. Ecco perché, ti consigliamo di dividere la compressa in 2 metà e di prenderla 3 volte al giorno. Le donne potrebbero voler assumere dosi più basse di soli 10 mg al giorno.
Non utilizzare il prodotto con molto cibo in quanto potrebbe ridurne la biodisponibilità. Inoltre, durante l’intero ciclo consalbutamolo è molto importante bere molta acqua. Molte persone riferiscono una diminuzione dell’intensità e della frequenza degli effetti collaterali non appena bevono abbastanza acqua.
Quasi come conclenbuterolo – Si consiglia agli utenti di eseguirlo per 2 settimane e 2 settimane di pausa. Essendo un recettore beta 2, dopo un po’ il prodotto diventa meno efficace.
Effetti collaterali del salbutamolo | Effetti collaterali dell’albuterolo
Alcuni degli effetti collaterali più comuni disalbutamolo – Albuterolo include ansia, mal di testa, secchezza delle fauci, tremori, palpitazioni, crampi muscolari, problemi cardiaci e insonnia.
Utilizzare il prodotto nella prima parte della giornata, bere molta acqua, fare molta attività fisica e usare il farmaco a dosi moderate sarebbe di grande aiuto per evitare gli effetti collaterali indesiderati.
Ci sono altri effetti collaterali che potrebbero comparire come tachicardia, aritmia, arrossamento della pelle e altri come disturbi del sonno. Non utilizzare questo prodotto se si verifica una reazione allergica al prodotto in quanto può essere pericoloso.
Tieni presente che l’utilizzo della taurina, che è un acido organico naturale, può essere di grande aiuto. Praticamente come usare il potassio. Entrambi questi acidi vengono impoveriti dall’uso di questo farmaco e un’integrazione costante con essi è molto importante per evitare gli effetti collaterali.
Dove acquistare il salbutamolo? | Dove acquistare l’albuterolo?
salbutamolo – Albuterolo possono essere acquistati sotto forma di tablet direttamente da questa pagina dal produttoreCavaliere sterlina. Questo farmaco ti aiuterà molto a perdere peso e questo senza offrire spiacevoli effetti collaterali come il suo altro famoso fratello maggiore – Clenbuterolo (Clen).
https://testosteronesteroid.com/ ti offre questo farmaco di altissima qualità in quanto garantiamo che riceverai ciò che è scritto sull’etichetta e la parte migliore è che puoi ottenere questo farmaco molto utile a un prezzo molto basso – molto più basso che puoi trovare online.
Se hai bisognosalbutamolo (Albuterolo) per scopi di taglio, non ti pentirai di aver preso questo farmaco in quanto può davvero aiutarti a perdere peso e paghi solo poco per questo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.